AVVISO PUBBLICO APERTURA CANDIDATURE PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI DI PRIMA NECESSITÀ

Data di pubblicazione:
28 Ottobre 2021

AVVISO PUBBLICO

In base al «Decreto Ristori ter» (DL 154 del 23.11.2020), i cittadini in difficoltà economica dovuta al protrarsi delle restrizioni necessarie per il contenimento del contagio da COVID-19 possono presentare richiesta per l’assegnazione di buoni spesa validi per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità.

La richiesta può essere effettuata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tramite un’apposita dichiarazione da compilare in ogni sua parte e presentare ENTRO E NON OLTRE IL 19 NOVEMBRE 2020. È possibile presentare una sola richiesta per nucleo famigliare.

IL MODULO PER LA DICHIARAZIONE È DISPONIBILE:

• in formato cartaceo nell’apposita cartellina sulla porta del Municipio

IL MODULO DELLA DICHIARAZIONE VA RESO:

MODULO DICHIARAZIONE PER BUONI SPESA OTTOBRE 2021

• in busta chiusa direttamente in Comune (occorre citofonare e seguire le indicazioni) con la dicitura MODULO DICHIARAZIONE PER BUONI SPESA OTTOBRE 2021

Le dichiarazioni saranno controllate e verificate. In caso di lacune, saranno richieste integrazioni e la mancata risposta a e-mail e/o telefonate al riguardo comporterà il rifiuto della domanda.

Fabio Gazzonis