DISINFESTAZIONE ADULTICIDA E LARVICIDA CONTRO LA ZANZARA COMUNE E TIGRE

13 Luglio 2021

Mercoledì 14 luglio dalle ore 23.00 alle ore 06.00 sarà eseguita la disinfestazione adulticida e larvicida contro la zanzara comune e tigre su tutto il territorio comunale, e in particolare aree verdi, tombini e caditoie.

La ditta incaricata è DIFRA (igiene ambientale & servizi integrati) e i prodotti impiegati saranno:

- (nebulizzazione) antiparassitario professionale a PMC (Presidio Medico Chirurgico – Regol. CE 334/2014) a Basso Impatto Ambientale allo stato liquido, diluito in acqua in base alle indicazioni del produttore, con proprietà abbattenti e residuali efficace contro zanzara Tigre (Aedes Albopictus) e zanzara Comune (Culex pipiens).

- (tombini e caditoie piene) prodotto larvicida Biologico, in compresse/Granulare o Liquido, che impedirà la schiusa e lo sviluppo nella forma adulta delle uova deposte nell’acqua dalle zanzare.

Martedi 13 Luglio 2021