CENTRO ESTIVO 2021: QUI IL MODULO PER LE ISCRIZIONI, INIZIO IL 9 GIUGNO 2021

Il Centro Estivo è aperto a bambini e ragazzi residenti e non residenti (attenzione, per questi ultimi tariffe diverse) a Valera Fratta frequentanti la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di primo grado

01 Giugno 2021

Come già confermato, il Centro Estivo 2021 si fa.

Il periodo va dal 9 giugno al 2 luglio, dalle 9.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì (Accoglienza dalle ore 8.30).

Possono iscriversi bambini e studenti residenti e non residenti* (*attenzione, per questi ultimi ci sono tariffe diverse) a Valera Fratta che frequentano la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di primo grado.

Le iscrizioni avvengono ESCLUSIVAMENTE tramite il modulo qui allegato, che vi preghiamo di compilare in modo chiaro e completo. Copie cartacee sono disponibili presso il Municipio.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATE DIRETTAMENTE Cooperativa L’Alveare all'indirizzo e-mail: iscrizioni@csoalveare.it oppure telefonando al 3926649121.

Lunedi 14 Giugno 2021