APERTURA CANDIDATURE PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI DI PRIMA NECESSITÀ

È possibile presentare domanda SOLO tramite la compilazione del modulo apposito, da compilare in OGNI sua parte. Le candidature sono aperte fino e non oltre al 19 dicembre 2020

09 Dicembre 2020

Le nostre fonti sicure: Gazzetta Ufficiale
                                   Protezione civile

In base al «Decreto Ristori ter» (DL 154 del 23.11.2020), che per le modalità rimanda all'Ordinanza del Dipartimento di Protezione civile nr. 658 del 29.03.2020, i cittadini in difficoltà economica dovuta al protrarsi delle restrizioni necessarie per il contenimento del contagio da COVID-19 possono presentare richiesta per l’assegnazione di buoni spesa validi per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità.

La richiesta può essere effettuata solo ed esclusivamente  tramite un’apposita  dichiarazione (qui allegata) da compilare in ogni sua parte e presentare ENTRO E NON OLTRE IL 19 DICEMBRE 2020. È possibile presentare una sola richiesta per nucleo famigliare.

IL MODULO PER LA DICHIARAZIONE È DISPONIBILE:

• in formato file sul sito del Comune (qui allegato)
  • in formato cartaceo nell’apposita cartellina sulla porta del Municipio

IL MODULO DELLA DICHIARAZIONE VA RESO:

• via e-mail (scansione in allegato) all’indirizzo di posta elettronica
    servizi_amministrativi@comune.valerafratta.lo.it con per oggetto MODULO DICHIARAZIONE PER BUONI SPESA DICEMBRE 2020
  • in busta chiusa direttamente in Comune (occorre citofonare e seguire le indicazioni) con la dicitura MODULO DICHIARAZIONE PER BUONI SPESA DICEMBRE 2020

Le dichiarazioni saranno controllate e verificate. In caso di lacune, saranno richieste integrazioni e la mancata risposta a e-mail e/o telefonate al riguardo comporterà il rifiuto della domanda.