ORDINANZA DEL SINDACO DEL 24/11/2020 E AVVISO DIVIETO DI SOSTA IN VIA KENNEDY

Giovedì 26.11.2020 inizieranno i lavori di asfaltatura in via Kennedy, per questo il posteggio sarà vietato lungo il tratto da subito dopo l'incrocio con le vie Puccini e Verdi sino all'incrocio con via Pertini.

24 Novembre 2020

Ordinanza del Sindaco del 24/11/2020 e relativo avviso di divieto di sosta lungo la via Kennedy a partire da giovedì 26.11.2020 e sino al termine dei lavori.

Il tratto interessato dai lavori va da subito dopo l'incrocio con le vie Puccini e Verdi sino all'incrocio con via Pertini (e, quindi, sino in fondo alla via Kennedy), terminando così l'asfaltatura di tutta la via.

In concomitanza sarà sistemato il breve tratto di marciapiede attualmente occupato da transenne.

Rinviamo alla dovuta segnaletica in loco per il dettaglio dei tratti di carreggiate interessati di volta in volta dai lavori.

Mercoledi 24 Marzo 2021