AVVISO AI CONTRIBUENTI TARI (Tassa Rifiuti) ANNO 2020

19 Novembre 2020

AVVISO AI CONTRIBUENTI

TARI (Tassa Rifiuti) ANNO 2020

Si informa la gentile utenza che il 30 novembre 2020 scadrà l’ultima rata Tari (Tassa Rifiuti) relativa all’anno 2020.

Il pagamento dovrà essere effettuato utilizzando il modello F24 che è stato recapitato nel mese di Maggio 2020.

Nel caso il modello fosse stato smarrito, potrà essere richiesto nuovamente all’ufficio tributi del Comune.

Si invita ogni contribuente a controllare di aver effettuato anche il pagamento delle due precedenti rate (la prima in scadenza il 31 luglio e la seconda il 30 settembre 2020), e, nel caso, a provvedere quanto prima alla regolarizzazione, al fine di non incorrere in sanzioni.

Il modello F24 semplificato può essere pagato :

direttamente presso l’Ufficio Postale oppure presso uno Sportello Bancario oppure tramite home-banking (non è prevista alcuna commissione di pagamento).

L’Ufficio Tributi è a disposizione della cittadinanza per qualsiasi informazione (mail : ragioneria@comunevalerafratta.lo.it)

Martedi 24 Novembre 2020