SERVIZIO DI SCUOLA BUS DAL 6 NOVEMBRE 2020 AL 3 DICEMBRE

Come previsto dal DPCM, le uniche lezioni in presenza saranno della classe prima della secondaria di primo grado.

05 Novembre 2020

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
«SANTA FRANCESCA CABRINI» DI SANT’ANGELO LODIGIANO

SERVIZIO DI SCUOLABUS

A PARTIRE DA VENERDÌ 6 NOVEMBRE 2020

→Visto il DCPM del 3.11.2020 e in vigore dal 6.11.2020 al 3.12.2020
→Vista l’Ordinanza del Ministero della Salute che inserisce la Lombardia nella «zona rossa» e che dispone

PER I SOLI STUDENTI DI PRIMA
lo svolgimento delle lezioni in presenza

Informiamo che saranno osservati i seguenti orari:

PARTENZA (da Valera: dalla pensilina in via Vittorio Emanuele)
οƒ˜    per gli studenti di Marudo e Valera Fratta:
      alle ore 7.50 da Valera Fratta; 8.00 da Marudo; arrivo a scuola alle ore 8.10;

RITORNO (a Valera: presso la pensilina in via Vittorio Emanuele, è prevista una fermata in via Sant’Angelo)

οƒ˜    per gli studenti di Marudo e Valera Fratta:
      partenza alle 13.30, arrivo a Marudo alle 13.40 e a Valera Fratta alle ore 13.50;

Il Ministero della Salute, sulla base di 21 diversi parametri relativi all’andamento del contagio e alla saturazione delle strutture ospedaliere, terrà monitorata la situazione del contagio ed eventualmente fornirà ulteriori informazioni.

Per gli studenti delle classi SECONDE e TERZE, a partire da venerdì 6 novembre 2020 sarà attivata la didattica a distanza. I genitori sono informati direttamente da circolare della Direzione Didattica datata 5 novembre2020.

VALERA FRATTA, 5 NOVEMBRE 2020                                                                                                                                                               ì

Martedi 24 Novembre 2020