MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER I SERVIZI DI PRE- E DOPOSCUOLA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA - ANNO SCOLASTICO 2020 - 2021

I genitori interessati all'attivazione dei servizi dovranno comunicarlo direttamente agli Uffici Comunali secondo le indicazioni.

08 Settembre 2020

L’Amministrazione Comunale sta seguendo le procedure necessarie per l’attivazione dei servizi di Pre- e Doposcuola per la Scuola dell’Infanzia.

L’inizio di tali servizi è determinato dal «Protocollo di intesa per garantire l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid-19» del 6 agosto 2020 e che potete consultare QUI.

PRESCUOLA

A partire dalle ore 7.20 fino all’inizio delle lezioni.

Il costo è di € 20,00 mensili e gratuito per eventuali fratelli/sorelle frequentanti il servizio.

DOPOSCUOLA

Dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.30.

Il costo del servizio è di € 60,00 mensili.

Solo per eventuali fratelli/sorelle la quota è di € 50,00 mensili.

COME ESPRIMERE LA MANIFESTAZIONE

DI INTERESSE AI SERVIZI

→ Via e-mail: inviando un messaggio con per oggetto «ISCRIZIONE A + I SERVIZI DESIDERATI» all’indirizzo servizi_amministrativi@comune.valerafratta.lo.it indicando il nome dell’alunno o degli alunni, l’anno che sarà frequentato da ciascuno e il o i servizi cui si intende effettuare l’iscrizione.
→ In cartaceo: consegnando direttamente presso gli Uffici Comunali una dichiarazione con i propri dati, il nome dell’alunno o degli alunni, l’anno che sarà frequentato e il o i servizi cui si intende effettuare l’iscrizione.

In allegato l'avviso.

Giovedi 12 Novembre 2020