SERVIZIO DI SCUOLABUS PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Ricordiamo ai genitori degli studenti iscritti al primo anno che è necessario munirsi dell'apposito tesserino personale. Per richiederlo occorre telefonare in Comune per fissare l'appuntamento, cui presentarsi con una fototessera dello studente. Il rilascio è immediato.

03 Settembre 2020

Il 10 settembre riprendono le lezioni presso la «SANTA FRANCESCA CABRINI» di Sant'Angelo Lodigiano e con esse il servizio di scuolabus per gli studenti di Valera Fratta.

Il servizio è gratuito ma gli studenti al primo anno devono munirsi dell'apposito tesserino personale. Per richiederlo occorre telefonare in Comune per fissare l'appuntamento, cui presentarsi con una fototessera dello studente. Il rilascio è immediato.

Ricordiamo che, causa di lavori di manutenzione presso la scuola di Sant'Angelo, le classi TERZE saranno trasferite per un periodo all'Istituto Pandini di Sant'Angelo.

I nuovi protocolli di sicurezza rendono necessari due turni sia all'andata sia al ritorno:

PARTENZA (da Valera: dalla pensilina in via Vittorio Emanuele)
per gli studenti di SECONDA di Marudo e Valera Fratta:
ore 7.20 da Valera Fratta; 7:30 da Marudo; arrivo a scuola alle ore 7.40;
Per gli studenti di PRIMA E TERZA di Marudo e Valera Fratta:
ore 7.50 da Valera Fratta; 8.00 da Marudo; arrivo a scuola alle ore 8.10.

RITORNO (a Valera: presso la pensilina in via Vittorio Emanuele, è prevista una fermata in via Sant’Angelo)
per gli studenti di SECONDA: partenza alle 13.20, arrivo a Marudo alle 13.30 e a Valera Fratta alle ore 13.40;
per gli studenti di PRIMA E TERZA: partenza alle 14.00, arrivo a Marudo alle 14.10 e a Valera Fratta alle ore 14.20.

SOLO PER GIOVEDÌ 10 E VENERDÌ 11 SETTEMBRE IL TERMINE DELLE LEZIONI SARÀ ALLE ORE 12.00

Nell'attesa dell'inizio delle lezioni, o dello scuolabus per il ritorno, gli studenti saranno affidati al personale scolastico all'interno del plesso.

Tutte le informazioni sono contenute anche nel documento allegato.

Giovedi 05 Novembre 2020