AGGIORNAMENTO: BORSE DI STUDIO «DON ISIDORO PEZZINI» PER L'ANNO SCOLASTICO 2020-2021

ATTENZIONE: la chiusura delle candidature è stata PROROGATA AL 21 SETTEMBRE 2020. Come ogni anno, le borse di studio sono rivolte agli studenti della SCUOLA PRIMARIA e della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO e SUPERIORE.

06 Luglio 2020

Le borse di studio sono rivolte agli studenti della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di primo grado e Superiori. Tutta la documentazione richiesta va consegnata ENTRO E NON OLTRE IL 21 SETTEMBRE 2020 nelle modalità indicate.

AMMONTARE:
-    classe 5a della Scuola Primaria: € 200,00
-    classe 3a della Scuola Secondaria di primo grado: € 300,00
-    classe 5a della Scuola Superiore: € 500,00

VALUTAZIONI PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO:
-    classe 5a Scuola Primaria: valutazione finale
-    classe 3a Scuola Secondaria: voto minimo 9/10
-    classe 5a Scuola Superiore: voto minimo 85/100

DOCUMENTI DA CONSEGNARE ENTRO LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020:
1.    copia della scheda di valutazione dell’anno scolastico;
2.    modello CUD, modello UNICO o 730 dei genitori dell’alunno;
3.    copia della ricevuta d’iscrizione alla scuola di grado superiore.

La consegna va effettuata entro e non oltre il limite stabilito via e-mail all’indirizzo info@comune.valerafratta.lo.it oppure in busta chiusa presso gli Uffici Comunali con l’indicazione: «DOCUMENTI PER BORSA DI STUDIO».

Lunedi 20 Luglio 2020