PROPOSTA CENTRO ESTIVO 2020 dal 29.6.2020 al 17.7.2020

L'attivazione del progetto è SUBORDINATA a un numero minimo di partecipanti per ciascuna settiamana, il costo di € 80,00 NON provedere i pasti (pranzo al sacco) ma è COMPRENSIVO del contributo che l'Amministrazione Comunale ha deciso di garantire a ogni famiglia

13 Giugno 2020

La proposta è redatta secondo le linee guida nazionali e regionali e prevede un costo settimanale di € 80,00 calcolato tenendo già conto del contributo che l'Amministrazione Comunale ha deciso di garantire per agevolare l'accesso al servizio.

La composizione dei gruppi (7 bambini per la scuola Primaria, 10 ragazzi per la scuola Secondaria) sarà mantenuta costante, con gli stessi educatori di riferimento.
Ogni gruppo seguirà un programma settimanale proprio, coordinato con le attività degli altri gruppi facendo in modo che non vi siano contatti fra minori appartenenti a gruppi diversi.

L'attivazione del Centro Estivo è tuttavia SUBORDINATA a un numero minimo di 24 partecipanti per tutte e 3 le settimane, suddivisi in almeno 14 bambini per la Primaria e almeno 10 ragazzi per la Secondaria.

Per questo i genitori devono NECESSARIAMENTE COMUNICARE LA PREADESIONE ENTRO GIOVEDÌ 18 GIUGNO ALL'INDIRIZZO servizi_amministrativi@comune.valerafratta.lo.it

Sabato 13 Giugno 2020