Con una determina datata 26.03.2020 e che potete trovare nell'albo pretorio (e qui allegata per comodità) anche il nostro Comune ha aderito all'impegno condiviso dei Sindaci del Lodigiano per l'acquisto di un ecografo destinato al reparto di pneumologia dell'Ospedale Maggiore di Lodi.

La cifrà totale è stata definita in € 40.000 (sulla base del preventivo che trovate qui allegato) e ciascun Comune ha partecipato secondo le proprie possibilità: Valera Fratta ha previsto una donazione di € 1.000,00.

Un atto che definiamo dovuto in queste settimane di grande difficoltà. Un piccolo contributo della nostra comunità per sostenere non solo i pazienti, ma anche tutto il personale medico in questa vera e propria battaglia al COVID-19.

Domenica 05 Aprile 2020