APP allertaLOM della Protezione Civile e iniziativa CercaCovid della Regione Lombardia

Dalla Regione ci invitano a scaricare allertaLom e a partecipare all'iniziativa CercaCovid tramite un questionario

01 Aprile 2020

Se non avete ancora scaricato la app ufficiale della Protezione Civile (per chi già l'avesse, l'aggiornamento è stato o sarà proposto), da Regione Lombardia arriva l'invito a scaricarla per aderire all'iniziativa CERCACOVID: «Bisogna compilare il questionario che vi viene proposto e all’interno del quale vi sarà chiesto se avvertite sintomi, se avete avuto contatti con persone positive e altri particolari. Potete aggiornarlo ogni giorno» spiega il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala. Ascoltate il video con la massima attenzione.
➡️allertaLOM è disponibile su Apple Store e Google Play Store.
➡️QUI il link per saperne di più, per scaricare allertaLOM e la guida per l'utente, come sempre la nostra fonte sicura: www.regione.lombardia.it

Lunedi 20 Luglio 2020