I cittadini in difficoltà economica causata dalle misure nazionali adottate per l’emergenza COVID-19 potranno fare richiesta dei buoni spesa (interventi di solidarietà previsti nell’ordinanza n. 658 del 29.3.2020 del Capo della Protezione Civile Nazionale) solo ed esclusivamente tramite un’apposita dichiarazione da compilare in ogni sua parte e sottoscrivere.

Tali buoni potranno essere spesi per l’acquisto esclusivo di generi alimentari di prima necessità e solo presso gli esercizi convenzionati.

IL MODULO PER LA DICHIARAZIONE SARÀ DISPONIBILE:

1. in formato file QUI allegato
  2.  in formato cartaceo nell’apposita cartellina sulla porta del Municipio

IL MODULO DELLA DICHIARAZIONE SARÀ DA RENDERE:

•  tramite e-mail (scansione in allegato al messaggio) all’indirizzo servizi_amministrativi@comune.valerafratta.lo.it con per oggetto MODULO DICHIARAZIONE PER BUONI SPESA 2020
  • in busta chiusa con la dicitura MODULO DICHIARAZIONE PER BUONI SPESA 2020 presso lo sportello Caritas il venerdì mattina dalle ore 9.00 alle ore 10.30. I volontari presenti si occuperanno della consegna brevi manu direttamente al Sindaco.

Ricordiamo che le dichiarazioni saranno controllate e verificate anche in un secondo tempo dalle autorità competenti.

Giovedi 22 Ottobre 2020