AVVISO ESPLORATIVO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI CAPPELLE GENTILIZIE DI FUTURA REALIZZAZIONE.

Data di pubblicazione:
02 Dicembre 2022

Questa Amministrazione comunale intende provvedere alla futura costruzione di nuove cappelle gentilizie nel cimitero del Comune di Valera Fratta, al fine di soddisfare le future richieste di concessione.

Con deliberazione n. 70 del 30.11.2022, la Giunta comunale ha espresso indirizzo affinché il Servizio Tecnico,   svolga   una   indagine   conoscitiva,   attraverso   l’acquisizione  di manifestazione di interesse alla concessione di cappelle gentilizie.

I cittadini potranno manifestare il proprio interesse alla concessione di cappelle gentilizie compilando il presente modulo prestampato, reperibile presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Valera Fratta o sul sito istituzionale www.comune.valerafratta.lo.it

Il termine di scadenza per la presentazione del modulo è il 31.12.2022

I moduli vanno inviati con e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.valerafratta.lo.it

oppure consegnati direttamente all’ufficio Protocollo dalle ore 08:15 alle 11:00 dal Lunedì al venerdì e dalle 9:10 alle 11:50 il Sabato.

Al modulo va allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente.

Si precisa che con il presente avviso si vuole acquisire la semplice manifestazione di interesse all’assegnazione in concessione di cappelle gentilizie da parte dei cittadini, al fine di quantificare l’effettiva necessità delle stesse e quindi valutare il progetto di una futura realizzazione ed ampliamento del cimitero di Valera Fratta.

La manifestazione di interesse non comporta l’obbligo per l’Amministrazione comunale di assegnazione in concessione, non pone in essere alcuna proposta contrattuale, non costituisce titolo di prelazione o di preferenza, non crea impegni o vincoli per le parti.