AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DELL’AUTOCARRO DI PROPRIETÀ COMUNALE FIAT STRADA TARGATO BF712PC DESTINATO AI SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI AMBIENTALI ESTERNI

Data di pubblicazione:
04 Ottobre 2022

Il Responsabile del Servizio Tecnico rende noto che

il Comune di Valera Fratta (LO), in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 55 del 22/10/2021 e della determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n. 142 del 04/10/2022, provvede all’alienazione mediante asta pubblica il giorno 07/11/2022 alle ore 15:00 presso gli uffici del Comune di Valera Fratta del seguente bene:

AUTOCARRO:

  • Fiat Strada;
  • targa BF712PC;
  • immatricolato in data 03/11/1999;
  • cilindrata 1242 cc.;
  • potenza 54 kw.;
  • alimentazione a benzina;

 

PREZZO A BASE D’ASTA: € 1.000,00 (EURO MILLE/00)

 

 

Il veicolo in oggetto è posto in vendita nello stato di fatto, di diritto e di conservazione in cui si trova al momento dello svolgimento della gara e non si fornirà alcuna garanzia; pertanto sarà a carico dell’acquirente qualsiasi onere legato al possesso ed all’utilizzo del bene in base alle norme vigenti.

Dal 04/10/2022 al 04/11/2022 è pubblicato all’Albo Pretorio on-line e sul sito internet del Comune di Valera Fratta all’indirizzo www.comune.valerafratta.lo.it il Bando d’asta pubblica, unitamente agli allegati. Il prezzo a base d’asta è quello sopra indicato, è da intendersi oltre Iva (se dovuta) e saranno accettate solo offerte al rialzo. L’asta si terrà con il metodo dell’offerta segreta e l’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più alto ai sensi dell’art. 73, comma 1, lett. c) del R.D. n. 827 del 23/05/1924.

Il mezzo dovrà obbligatoriamente essere visionato preventivamente, pena esclusione, da chiunque sia interessato a partecipare all’asta, in data e ora da concordare con il Servizio Tecnico. Per ogni informazione inerente il presente avviso utilizzare i seguenti recapiti: telefono 0371-99000, mail: protocollo@comune.valerafratta.lo.it, PEC: valerafratta@cert.elus2002.net.

Gli interessati dovranno presentare istanza di partecipazione al protocollo del Comune di Valera Fratta, entro le ore 12:00 del giorno 04/11/2022, con le modalità indicate nel Bando, al quale si rimanda integralmente.

Valera Fratta (LO), lì 04/10/2022                                           

Il Responsabile del Servizio Tecnico

F.to Roberto Miragoli

Ultimo aggiornamento

Martedi 18 Ottobre 2022