SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE SUL LIBERO MERCATO - ANNO 2022

Data di pubblicazione:
30 Settembre 2022

Regione Lombardia e l’Ufficio di Piano per l’Ambito di Lodi in collaborazione con i Servizi Sociali Territoriali promuovono interventi di sostegno delle famiglie per il mantenimento dell’abitazione in locazione a sostegno degli inquilini morosi incolpevoli.

Il bando si è aperto il 26 settembre 2022 e i contributi saranno stanziati sino a esaurimento dei fondi previsti.

Le domande, corredate di tutta la documentazione prevista, potranno essere presentate preferibilmente via mail a: protocollo@comune.valerafratta.lo.it o all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura dello sportello (dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 11.00, il sabato dalle 9.10 alle 11.45).

In allegato l'informativa e la domanda di accesso.

Martedi 18 Ottobre 2022