1) *CENTRO RACCOLTA RIFIUTI DIFFERENZIATI*

Avvisiamo che il CRRD (la «piazzola») resterà APERTO ANCHE NELLA GIORNATA DI DOMANI, oltre a OGGI E, naturalmente, SABATO

2) *LIMITATE IL CONSUMO DI CORRENTE ELETTRICA*

In particolare EVITATE l’uso dei condizionatori e limitate (ma meglio sarebbe evitare) l’uso di televisori, elettrodomestici non indispensabili e quant’altro di elettrico non sia strettamente necessario perlomeno per tutta la giornata di oggi: la corrente elettrica in paese è attualmente fornita da 3 motogeneratori che sono al limite della loro potenza.

15 AGOSTO: *LAVORI ALLA LINEA ELETTRICA E POSSIBILI BLACKOUT*
Anche oggi, Ferragosto, operai e tecnici dell’Enel sono all’opera per riparare la linea di media tensione. Si tratta di un intervento provvisorio, in attesa delle autorizzazioni provinciali che permettano di terminare con l’interramento del tubo. I lavori dovrebbero concludersi domani e si procederà quindi a scollegare i motogeneratori attualmente ancora in uso. Per portare a termine quest’ultima operazione, nella giornata di DOMANI POTREBBERO VERIFICARSI BLACKOUT di un’ora circa. Non è possibile, purtroppo, essere più precisi.

3) *DIVIETO DI ACCESSO AL CIMITERO*
Il cimitero è attualmente area di cantiere e quindi l’ingresso è vietato. Sono in corso le operazioni di ripristino e messa in sicurezza. Confermiamo che né tombé né loculi hanno subito danni rilevanti, che riguardano invece coperture, gronde e scossaline. I primi lavori sono previsti già per la giornata di oggi.

15 AGOSTO: ricordiamo che l’accesso al cimitero è ancora VIETATO.

Domenica 05 Aprile 2020