AVVISO

“Si rende noto/si ricorda che nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito web (ed all’Albo pretorio per 15 giorni dalla data di pubblicazione e, successivamente ) sono pubblicate le “Determinazioni” riportanti gli esiti delle procedure di appalto esperite/concluse dal Comune per lavori, forniture e servizi. Quanto sopra con indicazione dell’ oggetto/durata/modalità di aggiudicazione e prezzo esposto dalla ditta aggiudicatrice . Il Segretario Comunale Dott. Gian Luca Muttarini”

16 Aprile 2019

Il Segretario Comunale

Dott. Gian Luca Muttarini”

Lunedi 20 Luglio 2020