Nuova modalità di presentazione delle pratiche edilizie a partire dal 01.08.2024

Data :

2 agosto 2024

Descrizione

Dal 01/08/2024 la presentazione delle pratiche edilizie dovrà avvenire unicamente attraverso la piattaforma procedimenti di Regione Lombardia www.procedimenti.servizirl.it.

Per quanto concerne atti/comunicazioni/integrazioni e istanze relative a pratiche edilizie presentate entro 31/07/2024 si invitano i professionisti ad inviare il tutto via pec comune.valerafratta@pec.regione.lombardia.it .

In merito alla documentazione obbligatoria da allegare si invita a consultare la DTO 01/2024 disponibile sul sito alla sezione “Disposizioni tecnico organizzative SUE”

Per chiarimenti si invita a concordare telefonicamente un appuntamento presso la sede, in Piazza Vittoria n.6, 26859 Valera Fratta LO o in modalità “videoconferenza" (attraverso la piattaforma di Google Meet) inviando una mail all’indirizzo ufficio_tecnico@comune.valerafratta.lo.it, riportando in oggetto "RICHIESTA DI APPUNTAMENTO ONLINE" e indicando nella stessa la/e motivazione/i della richiesta e/o i quesiti da sottoporre, riportando il proprio recapito telefonico, in modo da essere ricontattati dall’ufficio per concordare data, ora e modalità per il collegamento.

Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2024, 14:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?