Descrizione
Il Comune di Valera Fratta, ai sensi dell’art. 6 del Decreto Legge n. 80/2021, convertito in Legge n. 113/2021, deve approvare entro il 15.04.2024 il Piano Integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2024-26.
Nel piano integrato di attività e organizzazione è presente una sezione dedicata alle misure anticorruzione che dovrà essere aggiornata al pari delle restanti sezioni.
Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Valera Fratta che sono invitati a presentare contributi ed osservazioni che l'Ente valuterà ai fini della definizione dei contenuti predetti da inserire nel PIAO. Si riporta di seguito l’elenco della normativa e della documentazione utile da consultare:
- Decreto Legge 09/06/2021, n. 80 - Misure urgenti per il rafforzamento della Capacità amministrativa delle pubbliche amministrazioni funzionale all'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e per l'efficienza della giustizia convertito in legge, con modificazioni, dall'art. 1, comma 1, Legge 6 agosto 2021, n. 113 – art. 6. Piano integrato di attività e organizzazione;
- Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2023 – 2025 consultabile al
Seguente link: https://www.comune.valerafratta.lo.it Sezione Amministrazione Trasparente
Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, cortesemente entro il giorno 13 marzo 2024, il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.valerafratta@pec.regione.lombardia.it
Per agevolare detta presentazione, è proposto il modulo allegato al presente avviso (All.1) Il presente avviso è pubblicato sul sito internet del Comune.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2024, 16:51