Avviso - Adozione del "Piano Eliminazione Barriere Architettoniche" (P.E.B.A.)

Data :

23 settembre 2024

ADOZIONE DEL “PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE” (P.E.B.A.)

IL RESPONSABILE DELL’AREA

RICHIAMATA

• La delibera di Consiglio Comunale n. 27 del 20/09/2024 con cui il Comune di Valera Fratta ha adottato gli elaborati del “Piano Eliminazione Barriere Architettoniche” (P.E.B.A.)

RENDE NOTO

che il “Piano Eliminazione Barriere Architettoniche” (P.E.B.A.) adottato dal Consiglio Comunale, costituito dalla relazione e da vari elaborati, sarà depositato in libera visione al pubblico per quindici giorni consecutivi a far tempo dal 23-09-2024 e fino al 08-10-2024 presso l’Area Tecnica del Comune di Valera Fratta e pubblicato sul sito web del Comune (Comune di Valera Fratta), al fine di consentire la partecipazione dei soggetti interessati.

Durante il periodo di deposito chiunque ne abbia interesse può prendere visione degli atti depositati e presentare eventuali istanze, suggerimenti e/o osservazioni.

Le eventuali istanze, suggerimenti e/o osservazioni proposte vanno presentate al protocollo generale del Comune o via PEC all’indirizzo comune.valerafratta@pec.regione.lombardia.it  entro e non oltre il 08-10-2024.

Valera Fratta, lì 23.09.2024

Il Responsabile dell’Area Tecnica

F.to Roberto Miragoli

Avviso Adozione Peba

Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 15:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?